I tempi ed i costi di consegna variano in funzione del tipo di spedizione prescelta dal cliente in fase di acquisto. Al Cliente è data facoltà di scegliere tra la spedizione a domicilio o il ritiro in azienda (presso la nostra sede di Via Martiri Dairaghesi 21/Bis, Dairago - MI).

SPEDZIONE A DOMICILIO

I costi della spedizione a domicilio sono di 4,95 Euro per ciascun ordine inoltrato. La spedizione è gratuita per ordini di valore pari o superiore a 39,00 Euro. E' previsto un supplemento di 5,00 Euro per chi richiede il pagamento in contrassegno.

Le spedizioni sono affidate a BRT S.p.A. I tempi di consegna possono variare tra 3 e 5 giorni lavorativi dal momento del pagamento.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine al fine di ridurre l'incidenza delle spese di spedizione. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Una volta concluso il processo di acquisto sul nostro sito, potrai controllare in ogni momento lo stato del tuo ordine, cliccando sul link contenuto nella mail che ti verrà inviata una volta che il pacco verrà consegnato al corriere incaricato della spedizione.

RITIRO IN AZIENDA

Questa opzione di consegna è GRATUITA.

L'ordine sarà pronto per il ritiro entro 3 giorni lavorativi dal momento del pagamento.