La nostra storia

Dal 1976 Carol è sinonimo di qualità e durabilità

La nostra azienda nasce nel 1976 dall'impulso di NOME_COGNOME che, nel giro di pochi anni, trasforma la propria passione per la moda in una vera e propria impresa. Nel 1989 l'attività assume veste societaria con il nome di Confezioni Carol S.n.c..

L'azienda si occupa, da più di quarant'anni, della produzione di capi di maglieria e biancheria intima per donna, uomo e bambino. Tutte le fasi della produzione avvengono all'interno allo stabilimento di Via Martiri Dairaghesi 21/Bis a Dairago, in provincia di Milano. La scelta della famiglia Caroli, infatti, è stata quella di non esternalizzare alcuna fase del processo produttivo al fine di poterne controllare la qualità, dalla scelta del filato al confezionamento del prodotto.

Un marchio di famiglia

Da più di quarant'anni la famiglia Caroli concepisce, realizza e firma tutti i capi che escono dal proprio stabilimento di Dairago (MI). Perchè chi ama il proprio lavoro lo fa per bene e senza compromessi.

Dal 2018, Carol s.n.c. ha aperto il suo negozio online dove vende direttamente i propri capi di maglieria ed abbigliamento intimo.

Perchè scegliere CAROL?

Capi di qualità confezionati sartorialmente

Scegliere Carol significa indossare capi di qualità confezionati in Italia con i migliori tessuti reperibili sul mercato, perchè, fin dal 1976, il nostro obiettivo è offrire il massimo della qualità al giusto prezzo.

I nostri punti di forza:

  • 40 anni di esperienza
  • Materiali di prima qualità
  • Materiali con proprietà anallergiche
  • Prodotti studiati per durare nel tempo
  • Qualità 100% italiana
  • Vendita online senza intermediari