La soddisfazione dei nostri clienti è importantissima per noi. Se non sei soddisfatto di un articolo acquistato su carol.it, hai a disposizione 14 giorni lavorativi per chiedere il rimborso di quanto pagato (diritto di recesso).

Nel rispetto dei doveri di informazione di cui all’art. 52, comma 1, lettere (f) e (g) del Codice del Consumo Decreto Legislativo 206/2005, alle Sezioni 11.2 e 11.3 delle CdV (vedi Termini e Condizioni di Vendita) sono indicati termini e condizioni che disciplinano il diritto di recesso in favore del Cliente, come regolato dal medesimo Codice del Consumo.

Istruzioni per l'esercizio del recesso nei casi previsti dal Codice del Consumo:

In conformità alle previsioni del Codice del Consumo, il Cliente ha facoltà di recedere dal Contratto, secondo le modalità e le tempistiche di seguito descritte.

Ove intenda avvalersi di tale diritto di recesso, il Cliente dovrà provvedere entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di consegna del Prodotto (nel caso di consegna multipla, dalla data dell'ultima consegna parziale) all'invio di apposita comunicazione (senza necessità di specificare eventuali motivi), da trasmettersi per lettera raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero mediante e-mail a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 (quarantotto) ore successive, agli indirizzi di seguito indicati.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente sarà tenuto alla restituzione del Prodotto a Carol. s.n.c. all’indirizzo di seguito indicato entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla data di consegna dello stesso.

La sostanziale integrità del Prodotto da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. È comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito con l’uso della normale diligenza.

La comunicazione di recesso deve essere indirizzata a mezzo raccomandata a:

Confezioni Carol S.n.c.
Via Martiri Dairaghesi 21/Bis
Dairago (MI)

I Prodotti dovranno essere restituiti a:

Confezioni Carol S.n.c.
Via Martiri Dairaghesi 21/Bis
Dairago (MI)

Restituzione prodotti e rimborso

Il rimborso del prezzo pagato dal Cliente sarà effettuato da Carol s.n.c., a condizione che il Prodotto sia stato restituito dal Cliente, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento del prodotto restituito dal Cliente. Il rimborso verrà effettuato da Carol s.n.c. attraverso PayPal (ove possibile) oppure a mezzo bonifico bancario.